Analisi CADJPY #6

E’ vero, è vero, ieri non ho scritto nessun articolo, ma non vi siete persi chissà cosa, sulla nostra coppia non è avvenuto nulla di interessante.

Anzi, proprio ieri abbiamo visto una forte discesa, su cui, tra l’altro, siamo riusciti a lavorare intraday. Ciò per il semplice fatto che ci aspettavamo una ripresa del trend rialzista, che, contro le mie aspettative, è avvenuto oggi, con un recupero totale della discesa. In questo modo abbiamo un nuovo minimo a cui collegare la nostra trend line. (Non è proprio la tipica trend line che vedete rappresentata; di questo ne parlo in un –> altro articolo <–).

Cattura di schermata (100)

 

Tuttavia, il Ross Hook non è ancora stato rotto. Non fate caso alla mia entrata, sto sperimentando un nuovo metodo, di cui vi parlerò prossimamente.

Il mio consiglio rimane quello di entrare alla rottura di quest’ultimo, o all’eventuale chiusura al di fuori della Kumo.

Se avete dubbi, domande, perplessità, o volete saperne di più, contattatemi su Twitter, Facebook, o via Email, sarò felicissima di rispondervi 🙂

Per concludere vorrei consigliarvi di fare un salto sul (–>) blog di Stefano (<–) troverete del materiale davvero interessante.

Buona serata a tutti 😉

Clicca qui per le analisi precedenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...